da Sabato, 7 Ottobre, 2017 a Domenica, 8 Ottobre, 2017

Un grandissimo evento di 2 giorni all'insegna dello sport, dei laboratori, dello spettacolo e tanto tanto divertimento per le famiglie con bambini organizzato da Guida Bimbi al Pala Alpitour di Torino 7-8 ottobre dalle 10.30 alle 19.00.  Iscriviti qui per scaricare il coupon sconto!

AREA MULTISPORT - AREA LABORATORI

In continuità per tutto l’orario di apertura con attività gratuite a sessioni di gruppi di bambini/genitori con numero limitato a seconda dell’attività. Prenotazione direttamente ai Guidabimbi Days presso ciascuno stand dell’operatore che organizza l’attività. Giocomotricità e Psicomotricità - Danza e Balli - Parkour - Minivolley - Arti marziali e Judo - Atletica - Minibasket - Musica.

SPAZIO SPETTACOLO. Il divertimento sarà garantito grazie al nostro fantastico presentatore che vi coinvolgerà con tanta musica nella zona palco e presenterà esibizioni davvero straordinarie di animazione, musica e teatro per bambini con show musicali e lezioni aperte per ballare tutti insieme con programma non stop!

Area FAMILY and KIDS. Area gioco per bambini dai 3 agli 8 anni.

Non potete mancare e con la registrazione a GuidaBimbi in collaborazione con ISEF Torino avrai diritto ad un Coupon valido fino a 3 ingressi a 5 euro cadauno per tutti gli iscritti. Iscriviti qui e otterrai lo sconto sul prezzo del biglietto.

Condividi

Partner

La nostra rete!