Martedì, 23 Luglio, 2019

Isef Torino quest'anno sarà Casa Sport sede di allenamento per gli atleti degli European Master Game 2019 che si terrano a Torino dal 26 luglio al 4 agosto.

Gli European Masters Games sono una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni quattro anni, aperta agli atleti di tutto il mondo che abbiano compiuto almento trent'anni, nata per promuovere l’attività fisica, creare aggregazione e favorire la conoscenza del territorio. Una vera e propria “festa dello sport” che quest'anno troverà posto in oltre 200 sedi torinesi, con più di 30 sport in cui cimentarsi.

Case Sport è invece un progetto nato in collaborazione tra gli European Master Game 2019 e Orangogo.it, il primo motore di ricerca dello sport d'Italia, concepito per offrire spazi di allenamento agli atleti che gareggeranno. L'obiettivo è creare un punto d'incontro tra gli atleti master di tutto il mondo e le strutture sportive piemontesi. 

Isef ha deciso di essere parte attiva di questa manifestazione, mettendo a disposizione i propri spazi ai partecipanti degli EMG2019 durante la loro permanenza a Torino, permettendo di condividere passioni sportive e creare nuove e arricchenti amicizie, abbattendo le barriere.

Condividi

Partner

La nostra rete!